Da lunedì apriranno le iscrizioni alla colonia estiva diurna “C’era una volta una casa nel bosco” - Fiemme e Fassa - aziende, eventi, cinema, notizie

Vai ai contenuti

Menu principale:

Notizie > Approfondimento




La Cooperativa Oltre informa che da lunedì 15 aprile (fino a esaurimento posti) apriranno le iscrizioni alla colonia estiva diurna “C’era una volta una casa nel bosco” 2019. La colonia si svolgerà a Masi di Cavalese, dal 24 giugno al 9 agosto. Sono previsti cinque turni settimanali per i bambini delle elementari, un turno (dal 15 al 19 luglio) per i bambini delle materne e la novità quest’anno una settimana dedicata ai ragazzi delle medie (dal 05 al 09 agosto).

La colonia prevede attività a stretto contatto con la natura: attività di educazione ambientale per imparare a riconoscere alberi e piante; gioco libero nei prati e nei boschi adiacenti, utilizzando rami, sassi e tutti gli elementi che la natura offre; escursioni; attività e giochi di una volta, laboratori a tema.



  • Il prospetto informativo e il modulo di iscrizione sono scaricabili dal sito www.oltre.coop o si possono ritirare presso Maso Toffa. Il modulo va inviato via mail all’indirizzo didattica@oltre.coop oppure via fax al numero 0462 235298.
  • Per ulteriori informazioni è possibile chiamare il numero 3455349482 dalle ore 10 alle ore 12.
  • Possibilità di usufruire dei buoni di servizio, cofinanziati dal Fondo Sociale Europeo 2018/2020.
  • Informazioni presso la Struttura Multifunzionale Territoriale Ad Personam, numero verde 800163870.

Torna ai contenuti | Torna al menu