22^ rassegna “Appuntamenti con la Banda”, Tesero 8 e 13 giugno - Fiemme e Fassa - aziende, eventi, cinema, notizie

Vai ai contenuti

Menu principale:

Notizie > Approfondimento



La Banda Sociale “Erminio Deflorian” organizza
la 22a edizione della rassegna denominata
“Appuntamenti con la Banda”
che si svolgerà a Tesero
sabato 8 e giovedì 13 giugno

Al primo appuntamento parteciperanno la Banda sociale di Zambana diretta dal maestro Danilo Antolini e il Corpo Bandistico “Città di Bussolengo” diretto dal maestro Luciano Brutti. Le due formazioni musicali si esibiranno sabato 8 giugno presso il teatro comunale dopo una sfilata per le vie del paese assieme alla Banda di Tesero con partenza da Piazza Nuova alle ore 20.15.
Il concerto sarà particolarmente interessante in quanto le due bande ospiti sono entrambe reduci, come la Banda di Tesero, da recenti esperienze al concorso internazionale “Flicorno d’oro” di Riva del Garda: la Banda di Zambana ha partecipato quest’anno in seconda categoria, mentre il Corpo Bandistico “Città di Bussolengo” si è esibito nel 2018 ottenendo, proprio come Tesero, il 3° premio in prima categoria. La Banda sociale “Erminio Deflorian” restituirà la visita a quest’ultima già il prossimo sabato 15 giugno, con un concerto nel parco cittadino.

Tornando alla rassegna “Appuntamenti con la Banda”, la conclusione spetterà alla Banda Sociale “Erminio Deflorian”, diretta dal maestro Fabrizio Zanon, con il tradizionale concerto di S. Eliseo, giovedì 13 giugno, vigilia della sagra patronale, sempre presso il teatro comunale alle ore 21.

Torna ai contenuti | Torna al menu