La Banda sociale “Erminio Deflorian” di Tesero torna ad esibirsi in pubblico - Fiemme e Fassa - aziende, eventi, cinema, notizie

Vai ai contenuti

Menu principale:

Notizie > Approfondimento

La Banda sociale “Erminio Deflorian” di Tesero
torna ad esibirsi in pubblico
venerdì 31 luglio e martedì 11 agosto
presso il piazzale delle scuole elementari di Tesero alle ore 21



Ricominciamo!
La Banda sociale “Erminio Deflorian” di Tesero, diretta dal maestro Fabrizio Zanon, torna ad esibirsi in pubblico dopo il periodo di chiusura forzata. Da quando, con la metà di giugno, è stato dato il via libera alle prove il direttivo guidato dal presidente Massimo Cristel ha cercato una sede provvisoria che consentisse di allestire il programma estivo in sicurezza, viste le dimensioni non sufficienti della sala prove ufficiale. Grazie alla disponibilità del Comune di Tesero e dell’Istituto comprensivo di Predazzo, Tesero, Panchià e Ziano, la Banda si è temporaneamente trasferita nell’auditorium delle scuole medie e sta lavorando alla ripartenza da oltre un mese con due prove in settimana.

Il debutto, a sette mesi dall’ultimo concerto tenuto in occasione del capodanno 2020, sarà venerdì 31 luglio presso il piazzale delle scuole elementari di Tesero alle ore 21. L’area sarà allestita con posti a sedere a distanza di sicurezza, ma si richiede comunque l’utilizzo della mascherina. In caso di maltempo il concerto dovrà giocoforza essere annullato, ma in ogni caso, anche per evitare assembramenti, è già prevista una replica la sera di martedì 11 agosto.

Torna ai contenuti | Torna al menu