Riapre il cinema di Predazzo, verrà inaugurato oggi 28 agosto alle 21 - Fiemme e Fassa - aziende, eventi, cinema, notizie

Vai ai contenuti

Menu principale:

Notizie > Approfondimento

RIAPRE  IL  CINEMA  DI  PREDAZZO
verrà inaugurato oggi, venerdì 28 agosto, alle 21



Si riaccendono le luci del cinema di Predazzo. Il nuovissimo proiettore a laser di ultima generazione, tra i primi di questo genere in Europa, verrà inaugurato oggi, venerdì 28 agosto, alle 21 con tre cortometraggi del Trento Film Festival: “The imaginary line”, “My friends were mountaineers” e “Superhombre” (biglietto unico 5 euro, prenotabile su www.primiallaprima.it). Al via sabato 29 agosto la normale programmazione, definita e gestita dal Coordinamento Teatrale Trentino, con il quale l’Amministrazione collabora anche per la rassegna teatrale. Si parte con il film animato “Onward, oltre la magia” (sabato alle 21, domenica alle 17 e alle 21). In calendario fino a fine settembre ci sono poi “Odio l’estate” con Aldo Giovanni e Giacomo, la rivisitazione horror di “Gretel e Hansel” e “After 2”. Oltre al nuovo proiettore al laser, la qualità della visione sarà garantita anche dall’impianto Dolby Surround che è stato rimodulato e sistemato.

L’Amministrazione di Predazzo ha deciso di riaprire il cinema nonostante la difficoltà di reperire nuovi titoli per scelta delle case cinematografiche (una delle ragioni per cui molte sale, anche grandi, sono ancora chiuse). Ovviamente sarà necessario rispettare alcune regole per garantire il distanziamento: i posti a disposizione saranno ridotti a 120 e bisognerà utilizzare la mascherina fino al posto a sedere. La cassa aprirà un’ora prima della proiezione, fino al raggiungimento del numero massimo di accessi.

addetto stampa: Monica Gabrielli - 340.8551994 - monicagabrielli@gmail.com

Torna ai contenuti | Torna al menu