Accoglienza alberghiera a Trento per le partorienti di Fiemme e Fassa - Fiemme e Fassa - aziende, eventi, cinema, notizie

Vai ai contenuti

Menu principale:

Notizie > Approfondimento



ACCOGLIENZA ALBERGHIERA SU TRENTO PER LE PARTORIENTI di Fiemme, Fassa e, se geograficamente necessario, Cembra.

Le partorienti, la coppia o la Famiglia potranno soggiornare nei giorni immediatamente precedenti alla data presunta del parto e potranno alloggiare, compatibilmente con le disponibilità della struttura, fino alle dimissioni dal Santa Chiara della neomamma.

Grazie all'interessamento dell'APT di Fiemme e alla preziosa disponibilità degli albergatori di Trento abbiamo i primi 2 hotel aderenti al progetto:
HOTEL GARNÌ VENEZIA**
Piazza Duomo, 45 - Via Belenzani, 70
38122 Trento Tel: 0461234114 o 0461234559
WhatsApp sms e chiamate: 0039 0461234114
La tariffa preferenziale applicata in pernottamento e prima colazione vi verrà specificata al momento della prenotazione ed è riservata a chi chiamerà facendo riferimento a “Parto per Fiemme”. L'hotel si trova nei pressi di Piazza del Duomo, a 1.500 metri dall'ospedale.

HOTEL ACCADEMIA****
Vicolo Colico 4/6 38122 Trento (TN)
Tel.: 0461 233600 info@accademiahotel.it
Non dispone di ristorante interno ma possono offrire due alternative per consumare il pasto direttamente in hotel, per chi lo desidera:
  • consegna a domicilio scegliendo da un menù proposto da due ottimi ristoranti del centro storico;
  • soluzione più economica con consumazione di piatti pronti al costo medio di € 8,00 cadauno, bevande escluse;
  • struttura situata in centro storico a Trento a circa 3,5 km dall’ ospedale Santa Chiara.
La tariffa preferenziale applicata in pernottamento e prima colazione vi verrà specificata al momento della prenotazione ed è riservata a chi chiamerà facendo riferimento a “Parto per Fiemme”.

La convenzione sarà attiva fino alla riapertura del Punto Nascita di Fiemme. 🍀🌸🏡.

PERALTRO RICORDIAMO CHE, nonostante il Punto Nascita di Cavalese sia momentaneamente sospeso causa Covid 19, VENGONO GARANTITI I SEGUENTI SERVIZI:
  • visite
  • ecografie
  • test combinati
  • corsi preparto e postpartum via Meet
  • presa in carico per visita dopo il parto.

Il percorso nascita con ostetrica dedicata resta dunque completamente attivo.
L'ospedale S.Chiara accoglierà le nostre partorienti e sarà cura dell' ostetrica dedicata spiegare loro le modalità di accesso alla struttura.

Vi è inoltre la possibilità di pernottare a Trento, per non dover ritornate in valle, presso strutture che verranno indicate dall'ostetrica dedicata.
Presso il punto nascita di Cavalese è garantita la presenza di un'ostetrica, un ginecologo 24h su 24h, il pediatra sarà presente di giorno e reperibile di notte per rispondere alle esigenze di pazienti che si rivolgono al pronto soccorso.
Coraggio, serenità e organizzazione

Torna ai contenuti | Torna al menu