BEN_ESSERE, CREATIVITA' E NATURA: sette laboratori per esprimerti a "La Stazione" di Predazzo - Fiemme e Fassa - utilità, eventi, cinema, notizie

Vai ai contenuti

Menu principale:

Notizie > Approfondimento

          
A LA STAZIONE / destinazione cultura, la nuova biblioteca di Predazzo, succedono moltissime cose.

In queste prime settimane di apertura abbiamo potuto constatare che questo luogo è stato accolto come un centro vitale dove  trovarsi, incontrarsi e trascorrere dei momenti di studio, di lettura, ma anche di relax e di socialità.

In questa prospettiva e con il desiderio di offrire dei momenti di serenità, proponiamo a partire da venerdì 23 marzo una serie di laboratori dal titolo “Benessere, creatività e natura”, curati da Tatiana Tulini.
Tecniche olistiche, ludiche e di sperimentazione artigianale sono gli ingredienti del percorso, che invitano a rallentare per trovare il proprio equilibrio e raggiungere uno stato di benessere attraverso la libera espressione del proprio lato creativo.



Si tratta di sette incontri rivolti ad un pubblico adulto per esprimersi liberamente attraverso l’arte e condividere con i compagni di viaggio suggestioni e pensieri. E’ possibile partecipare ai singoli incontri, anche se il percorso è studiato per sperimentare alcune tecniche artistiche ed esplorare attraverso il linguaggio della natura vari aspetti del nostro essere. Sarà un viaggio creativo alla scoperta di noi stessi, dove il filo conduttore è la natura.

Gli incontri si terranno presso LA STAZIONE / destinazione cultura alle ore 17 a cadenza settimanale ogni venerdì dal 23 marzo al 14 giugno, tranne la data del 23 aprile che cade di martedì. La durata di ogni incontro sarà di un’ora e mezza circa.

La partecipazione è gratuita, ma richiede la prenotazione



Biblioteca Comunale Predazzo - c.so Degasperi, 16 + 16a – 38037 Predazzo (TN)
tel. 0462 501830  -  fax 0462 507721  -  Whatsapp: 335 6565688

© copyright - Roberto Polo - all rights reserved
Torna ai contenuti | Torna al menu