A Cavalese il via al Natale, numerosi gli eventi in programma - Fiemme e Fassa - aziende, eventi, cinema, notizie

Vai ai contenuti

Menu principale:

Notizie > Approfondimento

A Cavalese il via al Natale
numerosi gli eventi in programma

Alle ore 17:00 di venerdì 30 novembre 2018 a Cavalese è stato inaugurato il Mercatino Magnifico e con esso nel Comune si è dato il via agli eventi di Natale.

Nello storico giardino sorgente a valle del Palazzo della Magnifica Comunità di Fiemme, uno degli edifici rinascimentali più belli presenti in Trentino, le casette in legno di stile tradizionale, abbellite da lanterne, ghirlande, nastri e bocce rosse, hanno aperto i battenti. A fare da cornice la musica della banda sociale di Cavalese con le tradizionali melodie natalizie, il gruppo folk El Salvanel, forze dell'ordine, autorità religiose, militari e civili, oltre ovviamente agli espositori che rappresentano la vera anima del Mercatino.

Al taglio del nastro hanno compartecipato l'assessore al turismo del Comune di Cavalese Paolo Gilmozzi e l'assessore Provinciale al turismo Roberto Failoni, rendendo particolarmente coinvolgente l'avvio del periodo natalizio.

Cavalese vivrà la magia del Natale con tanti eventi fino al 6 gennaio, momenti musicali, sfilate, Krampus, fiabe e mostre per intrattenere grandi e piccini.

Torna ai contenuti | Torna al menu